Scopificio Bresciano
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.24107
Lo Scopificio Bresciano nasce nel 1957 dal gruppo di artigiani fabbricanti di scope in saggina. Nel corso degli anni si è evoluto allargando la sua gamma di prodotti.
Oggi è in grado di fornire articoli, prodotti, detergenti e sistemi per la "VERA" IGIENE e PULIZIA PROFESSIONALE alle scuole, asili, comunità, imprese di pulizie, aziende, enti pubblici.
Oltre alle scope in saggina, trattiamo materiali per la pulizia, antinfortunistica, imballaggio, cura della persona, materiali per la sicurezza.
L'azienda è infatti garanzia di qualità e sicurezza grazie alla continua ricerca e all'innovazione dei migliori prodotti detergenti e partners commerciali sul mercato.
Azienda registrata agli enti MEPA Mercato Pubblica Amministrazione e ARCA "SIN TEL" Azienda Regionale Centrale Acquisti, per poter fornire materiali per la pulizia professionale a scuole ed enti pubblici.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa prima scuola di cucina italiana nata a Siena
La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 e da oltre 28 anni è il punto di riferimento per apprezzare e apprendere le tradizioni culinarie italiane, in particolar modo quelle Toscane.
La scuola di cucina di Lella – organizza corsi e lezioni monotematiche. Le lezioni sono laboratori e chi lo desidera può partecipare attivamente alla realizzazione di alcune ricette.
Alla fine di ogni lezione i piatti preparati vengono assaggiati e commentati.
La scuola di cucina di Lella organizza anche classi di cucina in lingua inglese per turisti stranieri.
Francesco, proprietario della Scuola ed erede di Lella, insegna cucina da dieci anni ed è Sommelier di terzo livello AIS e organizza anche lezioni con degustazione guidate per scoprire l’affascinante mondo del vino e i suoi abbinamenti.
La Scuola di Cucina di Lella è stata riconosciuta tra le Prime Cento Scuole di Cucina Italiane. La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 da Lella Cesari Ciampoli, grande conoscitrice della cultura culinaria italiana. Nel 2015 entra in società Francesco Cappelli, allievo e braccio destro di Lella, che nel Marzo del 2024 subentra come proprietario della scuola.